Assicurazione gatti

Assicurare i propri animali domestici è un atto di grande responsabilità per non incorrere a sgradite sorprese in futuro.

Siete convinti che l’assicurazione serva solo nel caso in cui siate i padroni di cani di taglia grossa quali Rottweiler o Pittbull?  Ebbene, vi sbagliate di grosso!

Purtroppo alle luci della cronaca è successo sovente che l’imputato fosse un cane di grossa taglia reo di aver aggredito e ferito qualcuno. Questo è un rischio dal quale ci si può tutelare grazie ad una assicurazione per animali domestici, ma questo non è l’unico rischio dal quale proteggersi.

Credete che il vostro gatto difficilmente azzannerà qualcuno? E’ probabile, ma di certo non si chiudono qui i casi per cui il vostro amico a quattro zampe potrebbe essere protagonista di un danno e quindi un rimborso.

Facciamo qualche esempio: un gatto che cammina sul cornicione di un terrazzo fa cadere accidentalmente un vaso, oppure, un gatto che attraversando la strada disarciona un ciclista che cadendo si procura un infortunio sono situazioni che potrebbero arrecare un’ingente richiesta di rimborso nei confronti del proprietario dell’animale.

Ma non è tutto. Non stiamo parlando di una polizza gatti per danni arrecati nei confronti di terzi: un’adeguata assicurazione per il vostro gatto è uno strumento importante per preservarvi da esborsi economici anche in caso di trattamenti e interventi veterinari, che come tutti sappiamo possono essere molto costosi.

Ecco perché anche chi ha un gatto in famiglia dovrebbe iniziare a pensare a tutelarsi da molteplici problematiche grazie ad un’apposita assicurazione.

Chiedendo un preventivo ne rimarrete piacevolmente sorpresi: se pensavate che l’assicurazione per gatti fosse così costosa potrete ricredervi.

Difatti, è possibile sentirsi pienamente tutelati a fronte di una spesa pari a poche decine di euro, ma ben più importante, è la consapevolezza di aver protetto proprio tutta la famiglia!

Il preventivo è gratuito e senza impegno

Riceverai risposta in tempi brevi con dettagli, aggiornamenti ed informazioni sui prezzi delle nostre soluzioni (assicurazione animali) e dei nostri servizi! Il servizio di consulenza gratuita ti aiuta a scegliere la migliore assicurazione. Provalo!

 
Accetto
 
Accetto e scelgo quali informazioni ricevere