Assicurazione sanitaria gatti

Avete preso in giro il vostro collega perché aveva stipulato una polizza sanitaria per i suoi gatti ed ora vi ritrovate davanti una parcella da capogiro con intestazione del vostro veterinario.


Questo è solo il più semplice dei casi ma è anche il più diffuso. All’inizio si storce il naso, si pensa ad una spesa inutile, poi cerchiamo rassicurazioni autoconvincendoci che il nostro gatto è un animale tranquillo, sedentario, che non esce mai di casa. E’ vero, il gatto si limita a visitare i luoghi che non conosce ma l’inconveniente è sempre dietro l’angolo.

la polizza per la sanità del gatto è importante per diminuire le spese veterinarie

Innanzitutto perché infortunarsi o contrarre qualche malattia è possibile anche all’interno del proprio habitat domestico, e poi perché come tutti gli amanti dei gatti sanno, in alcuni periodi dell’anno si cerca l’evasione e li la casistica di contrarre malattie si impenna fortissimamente con buona pace del nostro portafoglio da aprire davanti al veterinario.

Forse aveva ragione il tuo collega, la sua lungimiranza nello stipulare una polizza sanitaria gatto lo ha portato a risparmiare nel momento in cui ha dovuto dare le necessarie cure veterinarie al suo amico.

E finalmente capiamo che il costo dell’assicurazione sanitaria gatto non è più una spesa superflua e ci chiediamo perché non l’abbiamo fatta prima!

L’assicurazione sanitaria gatti è il metodo migliore per assicurare al vostro gatto le adeguate cure veterinarie ed a voi il rimborso delle spese affrontate per curare il vostro amico.

L’assicurazione sanitaria gatti, completa in ogni suo aspetto, ha un costo veramente contenuto. Chiedendo un preventivo presso una qualsiasi compagnia assicurativa, anche online, sorriderete nell’accertarvi che l’assicurazione sanitaria gatto potrebbe costare molto meno di una visita dal veterinario!

Il preventivo è gratuito e senza impegno

Riceverai risposta in tempi brevi con dettagli, aggiornamenti ed informazioni sui prezzi delle nostre soluzioni (assicurazione animali) e dei nostri servizi! Il servizio di consulenza gratuita ti aiuta a scegliere la migliore assicurazione. Provalo!

 
Accetto
 
Accetto e scelgo quali informazioni ricevere
Categorie Blog Tags